logo
 
Storia

La Società, nasce nel 2005 come Società a responsabilità limitata attiva nella realizzazione degli impianti termoidraulici ed elettrici nel settore civile e industriale, integrando nel corso degli anni competenze tecniche ed ingegneristiche che le hanno permesso di arrivare a progettare e realizzare impianti chiavi in mano nei diversi settori in cui oggi opera.

Nel 2007 la Società entra nel settore delle energie rinnovabili, iniziando con la progettazione di piccoli impianti installati su rotatorie stradali, fino ad arrivare alla realizzazione di impianti di medio-grandi dimensioni su tetti di capannoni industriali, nonché integrati su strutture realizzate ad hoc come tettoie pergole e pensiline.

Nel 2010 la Società ha allargato ancora di più le sue competenze accorpando al suo interno anche servizi di consulenza e global service per la gestione della manutenzione degli impianti delle strutture ricettive turistico-alberghiere.

Infine nel 2013 la società ha aggiunto tra i suoi servizi soluzioni integrate per il risparmio e l'efficientamento energetico tramite lo studio di fattibilià personalizzato e mirato alle esigenze dei propri clienti.

ll know how deriva da esperienze maturate in diverse società multinazionali leader nei propri settori di appartenenza.

Settori di intervento

I settori di intervento della Società si suddividono in:

  1. Industriale
  2. Sanitario
  3. Civile / Residenziale / Alberghiero
  4. Alimentare

Per ciascuno dei settori suddetti le competenze della Società spaziano dalla progettazione multidisciplinare, alla realizzazione degli impianti chiavi in mano.

La Società si occupa anche di sicurezza nei luoghi di lavoro (dlgs. 81/08), e della manutenzione degl impianti tramite contratti di global service stipulati in base alle reali necessità dei clienti più esigenti.

La Società eroga anche corsi di formazione specialistica al fine di qualificare le professionalità e le competenze del personale, dipendente o libero professionista, che intenda valorizzare il suo operato attraverso una formazione d'aula che arricchisca il proprio know how dando valore aggiunto al proprio operato, rendendolo sempre in linea con le norme e leggi applicabili nel contesto lavorativo in cui si opera.